Siti Per Incontri Extraconiugali: cosa sono e come funzionano

La vita coniugale può essere tanto bella quanto stancante. Dopo tanti anni di matrimonio non è inusuale volersi concedere degli incontri extraconiugali.

Se per molti anni gli incontri extraconiugali sono stati resi complicati da mille fattori, tra cui la segretezza e la paura di essere scoperti, oggi grazie ai siti per incontri extraconiugali tutto è diventato molto più semplice.

Tutte le persone che vogliano compiere un tradimento oggi possono farlo in grandissima tranquillità su questi portali dedicati. All’interno si possono trovare centinaia di persone che cercano incontri e hanno voglia di relazioni extraconiugali.

La durata di una relazione extraconiugale può essere variabile a seconda del tipo di persona e dello spirito della relazione. In alcuni casi è difficile parlare di tradimento, soprattutto se si parla solo di una relazione come quelle extraconiugali online.

Su questa breve guida ti spiegheremo tutto quello che devi sapere sui i siti d’incontri extraconiugali online, come cercarli, dove trovare i migliori e come compiere i primi passi.

Sei pronto? Cominciamo!

Cosa si può trovare sui siti d’incontri extraconiugali

Il grande mondo del web oggi offre la possibilità di fare moltissime cose stando tranquillamente seduti davanti al proprio pc. Prima gli incontri con donne sposate erano possibili solo attuando difficilissimi sotterfugi, dovendo inventare complicate bugie, rischiando sempre di venire scoperti da qualcuno.

Oggi invece, con l’arrivo di internet e con i siti d’incontri online è tutto diventato molto più semplice: anche il tradimento. I siti d’incontri sono tantissimi e ognuno con caratteristiche diverse, davvero per tutti i gusti. Trovare la propria anima gemella senza stress e con semplicità, quindi è diventato all’ordine del giorno.

I maggiori tradimenti italiani avvengono proprio sui siti d’incontri extraconiugali online. Su questi portali sono disponibili moltissime donne sposate per incontri, per tradimento, per chiacchierare o per fare solo amicizia. Anche loro sono iscritte per il tuo stesso motivo e sono interessate, come te a conoscere persone nuove che possano farle vivere nuove esperienze emozionanti.

Le chat per incontri extraconiugali che si possono trovare su questi siti d’incontri sono piene di donne e uomini in cerca di provare il tradimento, insieme a sensazioni nuove, forti, mai provate prima, che risveglino in loro d’ardore e la passione di un tempo. Si possono trovare sul web moltissime recensioni di incontri extraconiugali e in tutte si trova la stessa cosa.

I forum dei siti d’incontri extraconiugali poi permetto di parlare di molte cose: tradimento, relazioni, dandoti modo di confrontarti con persone che la pensano come te su questi argomenti, quando invece di solito non sei capito affatto.

Quali precauzioni si trovano nei siti di incontri extraconiugali

Ok, ti sei convinto e sei curioso di provare uno di questi portali. Il tuo timore più grande però è che non si sappia quello che fai e che i tuoi dati siano tutti al sicuro.

Ti starai chiedendo: Qualcuno può sapere che sono iscritto?

La paura principale per chi si iscrive a questi portali in cerca di tradimento, ovviamente, è la protezione della propria privacy. I siti d’incontri extraconiugali online di alto livello, garantiscono questo tipo di protezione e anonimato in tutti i momenti della navigazione.

Al momento dell’iscrizione ti verrà richiesto sicuramente di inserire i tuoi dati anagrafici, nome, cognome, residenza e altri tipi di dati sensibili. Non preoccuparti, i meccanismi di sicurezza sono studiati per garantire l’anonimato durante il tradimento e il massimo livello di privacy.

A partire dalla registrazione, ma anche per quanto riguarda l’eventuale abbonamento che andrai a fare del tuo account i portali d’incontri extraconiugali che si rispettano, si avvalgono di complesse procedure di controllo atte a garantire la tua protezione dei tuoi dati.

In ogni caso quello che ti consigliamo sempre è di leggere sempre prima di cliccare “Accetta” e di non lasciarti ingannare da quei siti d’incontri sempre pieni di pubblicità e annunci pop up che spuntano da tutte le parti.

Per tutte le informazioni di questo genere, in ogni caso, se il portale su cui stai navigando è di qualità ti permetterà sempre di metterti in contatto per email o telefonicamente con il loro servizio clienti che risponde, tendenzialmente, 24/7.

Come fare per creare un profilo accattivante

Una volta deciso quale tra i siti d’incontri extraconiugali fa per te e quale ti ispira di più il tradimento effettuata l’iscrizione il primo passo e quello più importante è quello della creazione del proprio profilo.

Il Profilo è personale è la tua pagina, il modo che la piattaforma ti dà per farti conoscere e dagli altri utenti e per far sì che loro ti trovino facilmente.

Ma che significa che gli utenti possono trovarti grazie al profilo?

Quasi ogni sito d’incontri extraconiugali è strutturato su un algoritmo di ricerca non casuale, ma basato su una serie di “filtri” che vengono utilizzati dagli iscritti che cercano un determinato tipo di persona.

Questi filtri ti permettono di rintracciare gli utenti in base all’età, al luogo di provenienza o addirittura in base a determinate caratteristiche fisiche (quando il sito ti permette di farlo.

Come si struttura il profilo perfetto per piattaforme extraconiugali?

Di seguito, riportiamo tutte le informazioni necessarie da inserire nella propria pagina personale:

  • Foto

La foto è la prima cosa che vedranno gli altri utenti di te. Non inserire foto di altri, offensive o che non corrispondono al tuo sesso. Non avere paura di inserire una foto veritiera, che ti ritragga per come sei oggi. Non inserire la propria foto per questioni di privacy o perché non ti ritieni abbastanza bello è controproducente in questo tipo di sito: non avere paura e fatti vedere!

  • Età

Anche in questo caso, ti sconsiglio di inserire un’età diversa dalla tua. Finché sei in chat, potresti anche riuscire a mentire, ma come faresti poi se la chiacchierata sfociasse in un incontro? Specialmente se si tratta di un tradimento, è qualcosa che è meglio sapere subito. In molti casi, inoltre, il sistema intercetta cose di questo tipo e potrebbe bloccarti.

  • Luogo di residenza

Come abbiamo detto, la paura di essere scoperti è forte e per questo molti non inseriscono il proprio luogo di residenza. I siti d’incontri di questo genere invece, spessissimo funziona su sistemi di geolocalizzazione e di prossimità, in modo da permetterti di trovare gli utenti più vicini a te. Non inserire la propria città fa perdere moltissime occasioni.

Inserisci tutte queste informazioni e aggiungi, se il portale te lo permette, altri dettagli su di te, come ad esempio frasi che ti rappresentino o tue caratteristiche che possano renderti unico e speciale per gli altri.

Il trucco in realtà è proprio quello di essere sé stessi: ci sarà sempre qualcuno che sta cercando tipi proprio come te!

Qual è il costo dei siti di incontri extra coniugali?

Bene. Abbiamo parlato e raccontato cosa sia un sito d’incontri extraconiugale, di come funzioni e delle persone che ci si possono trovare. Abbiamo spiegato i sistemi di sicurezza e come si crea la propria pagina personale.

Ora, affrontiamo una questione molto importante, che ci chiedono in molti:

un sito d’incontri extraconiugali gratis è affidabile?

Non si può dare un’unica risposta a questa domanda. Ogni sito d’incontri extraconiugali è diverso dall’altro e il fatto che sia affidabile o meno può non dipendere dal costo.

Sicuramente i migliori siti d’incontri extraconiugali offrono la possibilità di effettuare un abbonamento a pagamento.

Come funziona?

Tutti i siti d’incontri extraconiugali sono gratis nella loro forma basic, che offre meno servizi, ma comunque permette di iscrivere e chattare in forma limitata. A questa forma basic, di solito tramite pagamento si può accedere alla versione premium del sito.

La piattaforma nella sua versione premium, nella stragrande maggioranza dei casi, offre la possibilità di chattare con molte più persone, sempre in tutta sicurezza, aumentando quindi di conseguenza la probabilità di incontrare effettivamente la persona che si sta cercando.

Quindi, siti d’incontri extraconiugali gratis o a pagamento?

Ogni cosa bella bella ha un costo e il nostro consiglio è quello di lasciarsi andare e farsi conquistare dalla bellezza e dalla grande funzionalità di questi portali.

Bene, speriamo di averti convinto con questa breve guida e ti aspettiamo alla prossima recensione.