Loveaholics

Incontri occasionali su loveaholics.com: la nostra recensione

Loveaholics è un sito di incontri occasionali nato nel 2001 e utilizzato oramai da moltissimi single, uomini e donne, in tutta Italia. Iniziamo, con una loveaholics panoramica, se così vogliamo definirla, ossia un’infarinatura sulle informazioni principali da sapere. Com’è ovvio, si parte da una registrazione, in seguito alla quale sarà possibile effettuare, con la sottoscrizione di un abbonamento, una ricerca rispetto alle vostre preferenze, e poi iniziare subito a flirtare e chattare e perché no, magari incontrare la persona che avete adocchiato. Insomma, le opportunità di divertimento sembrano non mancare.

È ora di iniziare ad entrare nel vivo del sito e vedere come funziona.

loveaholics.com

Come registrarsi su loveaholics

Come già anticipato, la prima cosa da fare per chi intende usufruire dei servizi del sito di incontri è quella di procedere con la registrazione.

È necessario dunque accedere al Loveaholics sito e iniziare a compilare tutti i campi presenti nella schermata che vi apparirà. Creare il vostro account sarà semplicissimo e ci vorranno cinque minuti, basterà indicare la vostra e-mail, l’età, il sesso, il codice postale, qualche altra piccola info e inserire una password. Non vi resta che cliccare sul pulsante “Inizia adesso” e procedere con l’autenticazione.

Si aprirà, dunque, un’altra schermata nella quale dovrete inserire il codice di attivazione che nel frattempo sarà arrivato nella vostra casella elettronica. Se non trovate l’email, date uno sguardo anche alla spam. Copiate quel codice oppure cliccate direttamente su “Conferma email”. Il gioco è fatto, ora potete effettuare quando volete il loveaholics login.

Costi loveaholics

Loveaholics gratis, sì o no? Questa è una domanda che spesso troviamo online e a cui rispondiamo con molta franchezza. La registrazione è gratuita, così come la ricerca e l’invio di messaggi (fino a cinque al giorno) e di occhiolini, l’interfaccia grafica che il sito mette a disposizione per iniziare a parlare con qualcuno. Ma se si desidera usufruire del servizio di chat illimitate e dell’assistenza premium, visualizzare foto intere e più grandi, effettuare ricerche avanzate utilizzando filtri e programmare incontri, si dovrà obbligatoriamente sottoscrivere un abbonamento.

Scegli il tuo abbonamento

Effettuando l’upgrade potrai scegliere il pacchetto più adatto a te tra questi:

  1. Un mese a soli 24.99 euro;
  2. Tre mesi a 17.99 euro;
  3. Sei mesi a 13.99 euro.

Oppure, se sei ancora indeciso e magari prima vuoi provare, puoi pagare per soli tre giorni la somma di 0.99 euro.

Una volta effettuato l’abbonamento ricordati, per sicurezza, di disattivare l’opzione di rinnovo automatico dalle impostazioni.

Visita Loveaholics

Caratteristiche principali

È il momento di iniziare a divertirsi, di fare nuove piccanti conoscenze e incontri e metterti alla prova. Le funzionalità di loveaholics sono molte, ad iniziare dal loveaholics forum, dai tanti filtri messi a disposizione per effettuare match sempre più precisi e vicini alle tue preferenze. Potrai decidere se avviare una chat, quali profili potranno vederti e per quali vuoi renderti invisibile o applicare l’opzione offline, iniziare un flirt mandando un occhiolino o, se ti vuoi spingere un po’ più in là, attivare una conversazione via webcam o addirittura proporre direttamente un incontro.

I filtri di ricerca attivabili su loveaholics sono molteplici, ad esempio potrai scegliere di visualizzare solo le persone che stanno nella tua regione, dunque più facilmente raggiungibili, oppure potrai anche vedere quando qualcuno è online e magari ti sta scrivendo.

Se non sai come approcciare o cosa scrivere, hai a disposizione una serie di messaggi già pronti da inviare. Devi solo decidere a chi!

Quanto sicuri sono i miei dati

Lo staff di supporto loveaholics risulta sempre disponibile nel caso abbiate una domanda, un dubbio o si sia verificato qualche malfunzionamento tecnico. Vai semplicemente nella sezione Contattaci e da lì compila il modulo in cui potrai scegliere l’argomento e scrivere il messaggio da inviare al team. Oltre al servizio di messaggistica è disponibile anche il servizio di assistenza telefonica e quello via mail.

La sicurezza dei tuoi dati e la politica della privacy è garantita; ad esempio sul tuo estratto conto, non apparirà il nome del sito bensì un’altra voce, così potrai stare tranquillo e non temere che tua moglie possa accorgersi di qualcosa. Tutti i tuoi dati sono al sicuro in quanto viene utilizzata una connessione SSN, ossia un sistema per criptare la connessione dei clienti.

Navigazione in incognito

Se vuoi avere maggiore sicurezza e sentirti più libero di utilizzare il pc senza lasciare traccia dei siti visitati, attiva la navigazione anonima. Farlo è molto semplice.

Con Chrome basterà:

  1. andare nella barra di ricerca in alto a destra e cliccare sui tre puntini;
  2. cliccare su “Nuova finestra di navigazione in incognito”;
  3. procedere alla navigazione in maniera del tutto sicura e anonima.

Se invece utilizzate Firefox:

  1. andate nella barra delle ricerche in alto a destra e cliccate sui tre trattini;
  2. poi selezionate la voce “Nuova finestra anonima”;
  3. Iniziate la navigazione.

Cancellazione cronologia

Volendo, puoi, in alternativa, cancellare la cronologia delle tue ricerche. Questo farà sì che nessuno potrà vedere che siti hai visitato e che tipi di ricerca hai fatto. Basterà andare, anche qui, nella barra delle ricerche in altro a destra sui tre puntini (o trattini nel caso di Firefox) e cliccare su “Cronologia”. Vi apparirà la schermata con tutta la storia delle vostre visite online. Cliccate sulla voce “Cancella dati di navigazione” e il gioco è fatto. Potete anche scegliere di eliminare i dati di un determinato periodo, per esempio solo quelli degli ultimi due giorni.

Loveaholics profilo: completalo per essere più efficace

Per riuscire a trovare il flirt che fa per te la prima cosa da fare è completare il profilo loveaholics. Dopo la registrazione potrai infatti proseguire arricchendo il tuo account di tutte le informazioni più importanti per farti notare, trovare dagli altri utenti e iniziare a chattare. Una cosa molto importante, da non sottovalutare, è l’inserimento di una foto che si ha già o scattandosene una sul momento con la webcam; questa deve seguire determinati canoni, non essere offensiva, non contenere immagini di minori e non rappresentare soggetti terzi. Quindi cercate una foto che vi rappresenti e che non si discosti dalla realtà.

Nella stessa schermata, poi dovrete inserire una serie di informazioni, come ad esempio l’etnia, l’età, lo stato civile, il colore dei capelli e degli occhi, il tipo di corpo e il luogo di residenza, se lo vorrete. Potrete inserire anche il vostro stato, una sorta di presentazione o di esternazione del vostro stato d’animo e di ciò che siete.

Ricerca partner su loveaholics

Ora che il vostro account è al completo e che dunque avrete più possibilità di essere trovati, è il momento di iniziare una chat su loveaholics e di andare alla ricerca di casuali incontri. La prima cosa da fare è attivare la funzione filtri, così da inserire quali caratteristiche cercate nelle donne o negli uomini, il colore dei capelli, la corporatura, l’età, insomma tutte quelle variabili che corrispondono alle vostre preferenze. Poniti la domanda “Chi e cosa sto cercando? Cosa fa al mio caso?”.

Quando avrai la risposta saprai quali sono le caratteristiche che stai cercando in una persona.

Dopo aver effettuato questo passaggio, potrai visualizzare una serie di foto e iniziare a interagire, puoi inviare un occhiolino, una sorta di like, per far capire il tuo gradimento oppure iniziare una chat, una video chat e magari proseguire con degli incontri dal vivo.

Basta solo iniziare, il resto del divertimento verrà da sé.

Visita Loveaholics

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Avete deciso di prendervi un periodo sabbatico dai siti di incontri e di disintossicarvi dalla tecnologia? Oppure avete iniziato a frequentare una ragazza che vi sta coinvolgendo sempre più e la conoscenza si sta trasformando in qualcosa di più serio? Nessun problema, potrete eliminare il vostro account senza alcuna difficoltà e in poche mosse.

Cancellare l’account loveaholics è semplice e bastano solo pochi minuti. Prima però dovete capire se desiderate eliminare per sempre il vostro profilo o semplicemente disattivare l’account loveaholics. In quest’ultimo caso, infatti, i vostri dati verranno conservati e se deciderete di ritornare basterà effettuare il login e troverete tutto come lo avevate lasciato.

Se invece preferite cancellare la sottoscrizione definitivamente e anche i vostri dati, basterà andare sulla vostra sezione personale, poi sulle impostazioni e cliccare su “Rimuovi account”. Per motivi di sicurezza dovrai inserire la password e poi cliccare sulla dicitura “Elimina definitivamente il mio profilo, contatti e informazioni personali”. A questo punto dovrebbe arrivarti una mail con un codice di cancellazione da inserire nell’ultima schermata. Ora la cancellazione è stata effettuata e quando e se vorrai potrai farne una nuova.

Insomma, a seconda delle tue esigenze avrai a disposizione una gamma di opzioni che ti consentiranno di fare tutto in maniera sicura e rapida.

Loveaholics: conclusione

Arrivati alla conclusione di questa panoramica generale su questo interessante sito di incontri occasionali, possiamo passare ad una valutazione dei pro e dei contro che abbiamo riscontrato anche attraverso i loveaholics commenti degli utenti, che sono sempre fondamentali per farsi un’idea del servizio offerto.

I pro sono evidentemente di gran lunga superiori, a partire dal costo dell’abbonamento, molto competitivo, e dalle tante funzionalità a disposizione degli users. Inoltre la sicurezza del sito e la disponibilità dello staff di supporto rappresentano un lato positivo presente spesso nelle loveaholics opinioni.

I lati negativi, invece, riguardano le tante notifiche che si potrebbero ricevere ma che in realtà potrebbe essere un fattore positivo se si pensa che si tratta di messaggi e potenziali flirt. Alcuni utenti segnalano, invece, la presenza di alcuni profili fake, per cui basta fare un po’ attenzione. Così facendo potrai goderti il momento e le nuove conoscenze.

In fin dei conti, se sei su un sito di incontri, è perché ti vuoi divertire, non dimenticarlo.