Benaughty

Accattivanti Incontri Su Benaughty

Oggi andremo a parlare di un sito web di incontri, inglese che però sta diventando sempre più popolare anche in Italia, spodestando dal loro trono anche alcuni siti italiani di incontri online. Per capire bene come mai questa piattaforma stia spopolando anche in Italia occorre guardare BeNaughty in una panoramica quanto più totale e soggettiva per capire realmente le reali potenzialità del sito.

Partiamo dicendo che la piattaforma è in lingua inglese, quindi per poterlo usare occorre avere un buon livello di lingua inglese, in maniera tale da comunicare con gli utenti e sfruttare le funzionalità del sito.

Fino ad ora BeNaughty ha opinioni per la maggior parte positive che ci danno delle indicazioni sui punti di forza che possiede la piattaforma e anche sui punti deboli che ha secondo gli utenti.

Rispetto agli altri siti BeNaughty è come graficamente molto intuitiva, proprio come le altre piattaforme tipo Flirt e altre, che hanno come filo conduttore la stessa compagnia che li gestisce.

Come altri siti di dating per poterlo utilizzare occorre effettuare prima la registrazione, che come vedremo nel paragrafo successivo è molto semplice e intuitiva, e vi serviranno solo due minuti per completare l’operazione.

benaughty.com

Registrazione Su BeNaughty

Per effettuare la registrazione su BeNaughty, che ricordiamo è completamente gratuita, occorre aprire la pagina del sito, e cliccare su “I’m New”, cioè nuovo utente. A questo punto vi comparirà una form da dover compilare, in cui inserire, come ad esempio se siete un uomo in cerca di donne, una donna in cerca di un uomo, o una donna in cerca di una donna. Dopo questa prima informazione dovrete inserire l’età, la vostra mail e password, che vi serviranno per poter effettuare il login.

Dopo aver confermato i dati proseguite, dopodiché vi sarà inviata una mail per verificare la correttezza dell’indirizzo email, e all’interno della stessa troverete un link che servirà per attivare il vostro account.

Ora che il vostro account è attivo andate nuovamente sulla pagina principale e fare BeNaughty login, inserite email e password, e cliccate su invio.

Una volta effettuato l’accesso, potete iniziare a navigare nel sito, andando a guardare le varie sezioni, ma avrete delle funzioni molto limitate per quanti riguarda, l’interazione con gli utenti. Per poter guardare i profili degli utenti, mandare messaggi, foto o altro, occorre acquistare uno tra i tanti abbonamenti che il sito mette a disposizione.

Vediamo nel paragrafo successivo quali sono gli abbonamenti, e i relativi costi che di ogni abbonamento che BeNaughty mette a disposizione dei suoi utenti.

Visita BeNaughty

Costo mensile

Come abbiamo detto in precedenza per poter sfruttare tutte le funzioni disponibili sulla piattaforma occorre acquistare un abbonamento.

BeNaughty mette a disposizione tre tipi di abbonamento:

  • abbonamento di tre giorni;
  • abbonamento mensile;
  • abbonamento semestrale;

In base alle vostre esigenza potete scegliere tra uno di questi tre, se ad esempio volete solo fare una prova potete scegliere il primo, se invece volete usarlo per un tempo più lungo potete scegliere tra quello mensile e quello semestrale.

Il prezzo su BeNaughty di ogni abbonamento è inserito con la valuta romena e cioè il Leu, quindi per capire a quanto corrisponde il costo in euro, basta semplicemente andare su Google e calcolare il cambio.

Vediamo ora quali sono i prezzi per ogni abbonamento.

  • Abbonamento tre giorni ha un costo di circa a 7,00 euro;
  • Abbonamento mensile ha un costo di circa a 4,50 euro;
  • Abbonamento semestrale ha un costo di circa a 4,00 euro;

Come potete vedere scegliendo un abbonamento di durata maggiore il costo diminuisce notevolmente, proprio per andare incontro agli utenti, aggiungendo a questi costi anche promozioni e sconti per chi effettua l’iscrizione per la prima volta.

Per l’acquisto del pacchetto abbonamento occorre avere almeno uno dei metodi di pagamento tra i più accettati, come carte di debito, carta di credito, conto bancario o Postapay, altrimenti l’acquisto non andrà a buon fine.

Dopo aver scelto il metodo da utilizzare per pagare l’abbonamento inserite i dati e confermate, dopodiché potete iniziare a sfruttare tutti i servizi e le funzioni del sito per cercare gli utenti che v’interessano, chattare con loro e invitarli per emozionanti incontri nella realtà.

Caratteristiche Principali BeNaughty

I benefici che Benaughty possiede, sono molteplici tra cui il principale che è quello di conoscere moltissime persone, di varie età, culture e etnie, in maniera semplice e veloce, divertendosi e senza avere nessun tipo di vincolo.

Grazie a BeNaughty e a siti simili, potete sfruttare tutta la tecnologia dei vostri smartphone, perché il sito funziona anche da mobile, in questo modo potete interagire, massaggiare e chattare con tutti gli utenti che volete, in qualsiasi momento della vostra giornata e ovunque voi siate.

Un altro beneficio che regala il sito è quello relativo alle sezioni, in cui potete liberamente navigare, esplorare, e leggere i vari annunci in bacheca messi dai vari utenti, per capire se c’è qualcosa che può interessarvi o che volete provare.

Le sezioni sono molte, vanno dalla sezione per i single, alla sezione coppie, a quelle gay, e quelle BBW, che possono regalarli molto divertimento e interessanti incontri, con gli utenti che hanno maggiormente attirato la vostra attenzione.

Un servizio da sfruttare al massino sul sito BeNaghty è la chat, molto semplice da usare e divertente, munita di gif, emoticon e stiker divertenti, per rendere ogni conversazione con gli utenti divertente e stuzzicante, inoltre attraverso la chat è anche possibile richiedere e scambiarsi vicendevolmente foto e brevi video, per aggiungere più pepe alla conversazione.

La chat è lo strumento giusto da utilizzare per conoscere vari utenti e conoscerli, in maniera tale da poter poi organizzare incontri reali, e se imparerete a sfruttarla al meglio vedrete che avrete richieste di incontri e like ogni giorno.

Un’altra funziona da poter sfruttare al meglio è quella relativa alla ricerca, in cui potete impostare dei filtri per restringere la ricerca a quegli utenti che hanno quelle caratteristiche che a voi interessano, ad esempio si possono ricercare utenti residenti in una determinata zona vicino a voi, o per età, per sesso, o altro.

In questo modo avrete una lista utenti che rispecchiano tutte quelle caratteristiche che state cercando e iniziare così a vedere i loro profili e approfondire la conoscenza di quelli che tra questi vi colpiscono di più, mandando un messaggio, un like o un cuore per far capire il vostro interessamento.

Imposta Profilo Su BeNaughty

Il profilo su BeNaughty, come su ogni altro sito di dating online deve colpire, essere esaustivo ed essenziale, in maniera tale da catturare l’attenzione degli utenti, e per fare questo occorre costruirlo in un certo modo, dando grande importanza a ogni dettaglio, partendo dalla foto.

La foto è il biglietto da visita di ogni utente, per questo occorre scegliere e caricare sul sito una foto in cui esce tutto il meglio di voi, quindi sceglietela con cura, e se ne avete una a corpo intero è ancora meglio, o almeno una che non sia sfumata o sgranata. Ricordatevi di evitare di caricare foto provenienti da fototessere che solitamente non sono mai un ottimo affare e che statisticamente non incuriosiscono gli utenti e non li invogliano a sbirciare il vostro profilo.

Inserita la foto, passate a quella che è la vostra descrizione, partendo da cose basilari e semplici come inserire alcune caratteristiche fisiche come colore occhi, colore capelli, altezza, etnia, per poi passare a descrivere quelli che sono i vostri interessi, e cosa state cercando all’interno del sito.

Sono costruendo un ottimo profilo potrete riscuotere e l’attenzione di molti utenti con cui potrete iniziare a chattare, conoscere e con cui organizzare incontri.

Visita BeNaughty

Supporto e Sicurezza

Il sito BeNaughty ha un ottimo modulo di sicurezza, per rendere la piattaforma un luogo sicuro per tutti gli utenti che lo utilizzano da tempo, ma anche per i nuovi iscritti. È un aspetto molto importante nei siti di dating online, perché contribuisce a creare un rapporto di fiducia con i propri utenti. La sicurezza è sempre attivo h24 ed è molto organizzata, in maniera tale da intervenire subito in caso vengano segnalati dei profili falsi, dagli utenti.

In questi casi la sicurezza provvede a verificare l’utente segnalato e a bloccarlo temporaneamente, per poi decidere a fine verifica se cancellare l’account o sboccarlo.

Anche il supporto su BeNaughty, è molto attivo per gestire e risolvere qualsiasi tipo di problematica abbia l’utente.

Solitamente si può contattare il supporto di assistenza h24 sia telefonicamente che tramite email, e una volta segnalato il problema un assistente provvederà nel minor tempo possibile a contattarvi per risolvere il problema.

Cancellare Le Sottoscrizioni E L’Account

Cancellare l’account su BeNaughty è molto semplice e per eseguirla occorre seguire dei piccoli e semplici passaggi. Per cancellare il vostro account, andate sul vostro account, cliccate sul tasto impostazioni e scorrendo trovate la voce “cancella account”. Nel caso in cui non riusciate a trovare il tasto o completare la cancellazione potete contattare il supporto tramite i contatti nella sezione “contatti o aiuto”.

Se invece volete solamente disattivare un abbonamento, basta andare sempre sul proprio profilo, andare nuovamente su impostazioni, e cliccare su “cronologia pagamenti “. Qui verranno visualizzati i vostri pagamenti e di fianco al pagamento la dicitura “Disattiva abbonamento”, cliccateci sopra e confermate la cancellazione. Ora il vostro abbonamento sarà correttamente cancellato.

BeNaughty: Le Nostre Conclusioni

Dopo queste generali recensioni su Benaughty possiamo trarre una conclusione sicuramente positiva, in cui l’utente può vivere un’esperienza nuova e accattivante senza rischi, in una piattaforma sicura, conoscendo in breve tempo utenti sempre diversi con cui organizzare piacevoli e passionali incontri, in maniera semplice e a portata di click.