Cheekylovers

Overview
  • Membri: 519 000
  • Prezzo: Abbonamento mensile - 29.24 euro
  • Sito: cheekylovers.com

Recensione su Cheekylovers

Il sito protagonista della recensione di oggi è uno dei più conosciuti e frequentati dai single che cercano il proprio partner online.

Essendo ormai una realtà presente da diversi anni sono tante le recensioni su Cheekylovers e quindi non poteva mancare la nostra panoramica su questo portale d’incontri.

Questo sito, nato negli Stati Uniti, mette a disposizione di tutti i single che decidono d’iscriversi, una serie di servizi e funzionalità che hanno come unico obiettivo quello di favorire e permettere la conoscenza e gli incontri tra single che si attraggono e che provano intere l’uno per l’altro.

Infatti Cheekylovers ti offre una vasta bacheca di annunci personali dove poter trovare sicuramente la donna o l’uomo che stai cercando da tempo, qualunque sia il tipo di rapporto che vuoi instaurare.

Purtroppo, nella vita di tutti i giorni, è diventato sempre più difficile incontrare persone e single interessanti, motivo per cui un numero sempre più crescente di persone si rivolgono ai siti d’incontri per flirtare con i migliori single online.

L’alto numero di iscritti garantisce di poter incontrare sempre persone differenti con cui chattare e dare vita a incontri di ogni tipo, il tutto sempre nella massima sicurezza e in un ambiente amichevole e cordiale.

Oltre alla chat e alla vasta bacheca di annunci di uomini e donne di ogni orientamento sessuale pronti a conoscerti, c’è anche la possibilità d’incontrare single in modo casuale grazie alla tipologia di ricerca denominata match che mette in relazione la tua compatibilità con quella degli altri profili per proporti subito la persona giusta per le tue esigenze e in base alle tue caratteristiche.

cheeky-lovers

Caratteristiche di Cheekylovers

All’interno di Cheekylovers trovi tutti gli strumenti che ti permettono d’incontrare e conoscere i migliori single provenienti da tutto il mondo. Il primo passo è l’iscrizione, che vedremo in seguito, e che ti consente di poter usufruire di tutte le funzionalità che il nostro sito d’incontri ti offre.

Cheekylovers, nonostante sia sulla cresta dell’onda da qualche tempo, continua a presentarsi con un design moderno e altamente intuitivo. Infatti ogni sezione è facilmente accessibile, il che lo rende adatto anche a coloro che sono alle prime armi con le piattaforme di dating online.

La chat, con la possibilità di essere effettuata anche in webcam, rimane lo strumento principale per mettersi in contatto con gli altri single iscritti al sito d’incontri. In questo caso, attraverso i filtri di ricerca, sarà possibile trovare tra i profili presenti nella bacheca degli annunci quelle persone che più ci attirano.

Nei momenti immediatamente successivi alla registrazione, sarà lo stesso portale a proporci dei profili di donne compatibili con quello che stiamo cercando per aiutarci nella ricerca della persona giusta (match).

Gli utenti più timidi possono utilizzare altri modi per rompere il ghiaccio come le strizzatine d’occhio oppure lasciare un like sotto la foto del profilo che ci interessa (in seguito vedremo cosa si può fare con o senza un abbonamento).

Tra tutte le persone presenti sarà davvero facile incontrare subito il partner giusto per incontri amichevoli o romantici, sempre tutto in modo tranquillo e al riparo da brutte sorprese.

Visita Cheekylovers

Come iscriversi a Cheekylovers

La registrazione è davvero molto semplice e ti permette di fare login a Cheekylovers.com ogni volta che lo desideri e da dove lo desideri. Per effettuare l’iscrizione al sito d’incontri è sufficiente rispondere alle poche domande che trovi all’interno del form presente sulla schermata principale di Cheekylovers.

Le informazioni che dovrai inserire sono quelle generiche sul tuo orientamento sessuale (quindi se sei un uomo o donna alla ricerca di un uomo o di una donna, per intenderci), la tua età e il tuo comune di residenza. Questi dati saranno utili per poterti, sin da subito, proporti persone che cercano un profilo con la tua età o comunque che possano abitare nelle tue vicinanze. In seguito dovrai indicare un indirizzo email valido e scegliere una password: queste saranno le tue credenziali per ogni volta che vorrai entrare all’interno della tua sezione personale.

Una volta effettuati questi passaggi ti verrà inviata una mail all’indirizzo dichiarato che contiene il link di conferma dell’iscrizione, ti basterà seguire le indicazioni per completare a tutti gli effetti la registrazione. Comunque, è molto più facile e veloce da fare che fa dire…

Lo step successivo sarà quello di completare il tuo profilo con una o più foto (ciò se sei in possesso di un abbonamento) che ti permetterà di essere visibile e contattabile da tutti quei single alla ricerca di un partner con le tue caratteristiche fisiche e caratteriali.

La scelta della foto profilo è molto importante perché, come puoi facilmente immaginare, è il nostro biglietto da visita all’interno della bacheca degli annunci.

Quanto sono sicuri i miei dati

Cheekylovers si impegna al massimo per garantire il necessario livello di sicurezza ai suoi utenti, mettendo in atto diverse forme di controllo su tutti i profili che si iscrivono alla piattaforma. La politica è quella, infatti, di fare in modo che la tua esperienza sia unica e all’insegna della spensieratezza.

In ogni momento della tua navigazione hai a disposizione il supporto di Cheekylovers nel caso tu avessi bisogno di chiarimenti o dovessi avere sospetti su qualche profilo sospetto. Tutti i profili presenti in bacheca, prima di essere certificati come VIP, sono sottoposti a controlli per verificarne l’autenticità e che non si tratti di profili fake.

Nel caso tu dovessi effettuare dei pagamenti, ad esempio per acquistare un abbonamento, devi sapere che ogni transazione è crittografata e completamente sicura. Questo per rassicurare anche tutti quei single che ancora non si iscrivono per paura di truffe e brutte sorprese.

Per aumentare il livello di sicurezza è possibile comunque sottoscrivere un abbonamento che comprende dei pacchetti extra di sicurezza e supporto, mentre un’alternativa valida è quella rappresentata dalla navigazione anonima in modo da non lasciare tracce delle proprie azioni.

In ogni caso, anche se il portale si impegna per contrastare e prevenire ogni tipo di insidia, la raccomandazione è sempre quella di non diffondere troppo le proprie informazioni personali anche agli altri profili, ma di aspettare di essere davvero certi di sapere chi c’è davanti a noi prima di lasciarsi andare a confidenze e informazioni private.

Prezzi e abbonamenti di Cheekylovers

Cheekylovers ti mette a disposizione alcune funzioni che sono a pagamento e altre ugualmente accessibili anche senza essere un utente Vip.

Ovviamente facendo l’upgrade del proprio account crescono esponenzialmente le possibilità di avere successo: per questo motivo vediamo insieme quelli che sono i costi di Cheekylovers.

Innanzitutto, i pacchetti che ti propone sono a cadenza mensile e, come puoi immaginare, per più tempo deciderai di abbonarti, maggiore sarà il risparmio mensile. Questi sono i pacchetti con i rispettivi costi:

  • 1 mese a 34,99$;
  • 3 mesi a 59,96 $ (19,99 al mese);
  • 6 mesi a 95,94 $ (15,99 al mese).

È evidente il notevole risparmio che si ha sottoscrivendo un abbonamento a Cheekylovers di sei mesi, anche se in linea di massima anche gli altri costi sono comunque abbordabili da chiunque. Purtroppo manca la possibilità di piccoli abbonamenti giornalieri per poter testarlo prima di abbonarsi per un periodo lungo.

Grazie a un abbonamento a Cheekylovers, con cui si diventa un utente VIP, è possibile:

  • inserire più di una foto all’Interno del proprio profilo in modo da poter colpire con più efficacia la curiosità e l’interesse degli altri profili in cerca di un partner;
  • effettuare ricerche avanzate per trovare subito uomini e donne che hanno quelle caratteristiche che stai cercando (come vicinanza geografica o una determinata età);
  • una maggiore sicurezza e un maggior supporto da parte dello staff che, in ogni caso, è sempre a tua disposizione.

La cosa importante da sapere è che, quando lo desideri, puoi sempre disattivare il tuo abbonamento a Cheekylovers senza nessun costo aggiuntivo: per farlo ti basterà andare nella sezione apposita del tuo profilo e seguire tutte le indicazioni.

Informazioni sul profilo

La creazione del proprio profilo su Cheekylovers.com è un passaggio molto importante che non può essere sottovalutato. Una volta iscritti, infatti, lo step successivo è quello di compilare in modo efficace il proprio profilo dato che molte delle nostre possibilità d’incontrare il partner giusto per noi, passano da questa azione.

Per prima cosa devi rispondere a tutte le domande che ti vengono fatte in modo onesto e veritiero, dato che a nessuno piace ricevere brutte sorprese e che, dichiarando il falso, rischi seriamente di essere segnalato e allontanato dalla piattaforma.

La foto che deciderai di mettere come tua immagine del profilo deve essere ben luminosa e non buia, ma soprattutto deve mettere in evidenza un lato estetico che pensi possa invogliare gli altri profili a scriverti e conoscerti.

Se poi sei in possesso di un abbonamento puoi anche inserire più di una foto all’interno del profilo, facendo aumentare vertiginosamente le possibilità di avere incontri e appuntamenti.

Cerca di fornire il maggior numero d’informazioni all’interno del tuo profilo (come età, città di residenza, grado d’istruzione e passioni), così da essere rintracciata da quei single che cercano una persona con le tue caratteristiche e ottimizzare così i tempi di ricerca.

Cheekylovers, subito dopo la registrazione, ti proporrà diversi profili compatibili con il tuo e più saranno le informazioni che avrai deciso di rendere pubbliche (sempre, comunque, nel rispetto della tutela dei dati personali e sensibili), maggiori saranno le possibilità di trovare subito il partner giusto per ogni tipo di relazione.

Visita Cheekylovers

Le nostre opinioni su Cheekylovers

In questo paragrafo finale della nostra recensione facciamo un punto su quelle che sono le nostre opinioni su Cheekylovers. In generale la nostra esperienza è stata positiva, anche se non mancano alcuni aspetti che si potrebbero migliorare.

Iniziamo da quelli che, a nostro avviso, sono gli aspetti positivi di Cheekylovers:

  • l’alto numero di utenti che si iscrivono regolarmente offre un grande ricambio dei profili, facendo così aumentare le possibilità d’incontrare persone sempre nuove e differenti;
  • il costo dell’abbonamento, soprattutto di quelli da tre e sei mesi, è comunque contenuto e abbordabile da tutti quei single realmente interessati e intenzionati a conoscere altre persone e ad avere incontri reali;
  • l’iscrizione e l’accesso, oltre che qualche funzione basilare, sono completamente gratuite e non richiedono nessun abbonamento.

Punti a sfavore riscontrati durante la nostra recensione sono invece:

  • c’è il rischio di poter avere a che fare con profili fake, anche se lo staff del sito è sempre al lavoro per prevenire e contrastare questo pericolo molto comune tra i siti d’incontri;
  • se cercate una storia d’amore seria e che possa durare a lungo forse non è il posto giusto per voi, dato che l’impressione è che la maggior parte degli utenti sia alla ricerca d’incontri extraconiugali o occasionali, ma non per questo lo si deve escludere a priori.

Altri punti a favore, sottolineato anche nelle altre recensioni, sono l’usabilità che lo rende un sito adatto anche alle persone con poca confidenza del mondo del dating online, mentre manca la possibilità di sottoscrivere dei mini pacchetti giornalieri per provare se è il sito che fa veramente al caso nostro.