Chi sono le Milf, le donne che tutti desiderano

Fare incontri milf è sempre stato il vostro sogno? Gli incontri mature sono sempre stati una delle vostre fantasie più selvagge? Nessun problema, siete nel posto giusto. Qui vi spieghiamo quali sono i siti di incontri milf più attendibili e di successo e tanto altro.

Iniziamo, per i pochissimi che ancora non lo sapessero, con lo spiegare cosa significhi la parola milf. Questo termine nasce negli anni ‘90 e viene usato per la prima volta su un sito di incontri che aveva come scopo quella di creare una community di madri affascinanti e sexy.

Questo tipo di donna, che solitamente viene inserito nella fascia d’età che va dai 35 ai 50 anni, è molto ricercata dal ragazzo giovane che vede in lei l’esperienza sessuale che a lui ancora probabilmente manca. Incontrare milf non è difficile, basta saper fare una ricerca ben fatta sul sito di incontri giusto, registrarsi, e la voglia di nuovi piccanti flirt potrebbe essere subito esaudita.

Vediamo come!

Come conoscere donne mature

Se i corsi di cucina, la palestra o il laboratorio di pittura non vi hanno fatto trovare le milf italiane che tanto stavate cercando, lasciate stare, ci sono molti altri modi per incontrarle:

  • cercate siti specializzati in questo genere di incontri;
  • scegliete annunci online in cui le milf si propongano a nuove conoscenze;
  • utilizzate questi siti e iniziate a chattare;
  • se preferite vedere con chi state avendo a che fare, avviate un video, molti siti lo permettono.

Qualsiasi sia la vostra scelta, ricordate che la strada migliore da intraprendere sono i siti d’incontri milf.

Si tratta, infatti, di una via molto più veloce ed immediata. Gli incontri milf online sono possibili grazie alla numerosa presenza di siti d’incontri che stanno spopolando in rete. Di solito basta un’iscrizione al portale prescelto, inserire una vostra foto e creare il profilo e il gioco è fatto. Le chat incontri milf italiane, come abbiamo visto, sono molte, quindi il primo passo da fare è quello di verificare attraverso recensioni e commenti degli users la serietà dei siti e la loro sicurezza. Fate qualche ricerca online, cercate di capire chi si nasconde dietro i profili della community, se si tratta di fake o di account reali e dopodiché iniziate la vostra chat di incontri milf.

Siti incontri milf: come sceglierli

Come abbiamo già anticipato, i siti di milf, sono molteplici e per questo è bene sempre fare una ricerca per capire a quale dei tanti iscriversi. La scelta dei siti per incontri con donne mature italiane dovrebbe sempre basarsi su alcuni parametri che sono:

  1. i feedback degli utenti, le loro recensioni e opinioni. Così come leggete quelle di un acquisto che state per fare, fate la stessa cosa anche per i siti in questione;
  2. cercate notizie sull’affidabilità dei siti, per capire se i profili siano appartenenti o meno a persone reali e non fake;
  3. informatevi sulla sicurezza del sito milf e della privacy dei vostri dati;
  4. date importanza durante la ricerca anche alle informazioni che riguardano il supporto offerto dai siti;
  5. infine, controllate se si tratta di siti che hanno molta pubblicità o se a conoscerli sono in pochissimi.

Questi sono passaggi necessari e preventivi all’iscrizione ad una delle tante piattaforme per cercare incontri piccanti con le milf italiane. Ma non temete, leggendo questo elenco sembrerebbe che dobbiate passare le ore di fronte al computer a fare queste ricerche. Niente di più sbagliato, si tratta di informazioni rintracciabili immediatamente, leggendo qualche forum vi farete subito un’idea di quali siano i siti da evitare e da non prendere neanche in considerazione.

I siti più gettonati

Cerchiamo di fare ordine in mezzo al mare magnum di siti di questo genere reperibili in rete. Ve ne proponiamo alcuni che, a nostro parere, sono quelli più seri e che vanno per la maggiore nel mondo delle milf italiane e non solo.

Incontrimilfitalia.com

Il primo portale di cui parliamo è Incontri Milf Italia, il quale appare molto semplice da utilizzare e sicuro. Iscriversi è veloce, basta registrarsi, creare il profilo inserendo i propri dati e il gioco è fatto. Una volta registrati gratuitamente potrete decidere se continuare senza pagare ma con condizioni ben più limitate, o passare all’abbonamento.

Se deciderete di rimanere all’opzione gratuita i servizi di cui potrete usufruire saranno:

  • sfogliare le foto dei profili;
  • caricare la vostra foto profilo;
  • inviare un occhiolino o una cartolina per fare capire il vostro gradimento ai profili che più vi piacciono;
  • aggiungere amici al vostro profilo.

Se invece desiderate avere una gamma di opzioni ben più ampia, procedete all’acquisto dell’abbonamento, il quale prevede:

  • chattare, leggere e ricevere un numero illimitato di messaggi;
  • avviare video chat, così da essere maggiormente sicuri che stiate parlando con una persona vera;
  • avviare ricerche avanzate utilizzando filtri, che vanno dalla scelta di alcuni parametri fisici alla zona geografica;
  • visualizzare gli album.

Costo

È possibile scegliere se abbonarsi per un solo mese o per più tempo. I pacchetti a disposizione degli utenti sono:

  • mensile al costo di 29.99 euro,
  • trimestrale a 24.99 euro,
  • semestrale al prezzo di 14.99 euro, dunque con un risparmio del 50%.

L’iscrizione al portale è consentita solo a maggiorenni e le donne devono avere dai 35 anni in su, devono essere veramente profili milf, dunque. Tutto ciò permette di avere una maggiore sicurezza rispetto ai profili che si potrebbero incontrare; inoltre sempre in termini di privacy, il sito garantisce una criptazione dei profili che vi darà maggiore tranquillità.

Adultfriendfinder.com

Se invece volete oltrepassare i confini nazionali, il sito più utilizzato al mondo in ambito milf è adultfriendfinder.com, utilizzato, pensate un po’, da ben 95.000.000 di utenti. L’iscrizione è gratuita e la gamma di ricerche avanzate e di filtri per cercare i vostri profili preferiti, è molto ampia. Pensate che qui potrete chattare e cercare persone di qualsiasi genere sessuale, etero, gay, lesbo, transgender. Inoltre, il portale è frequentato anche da scambisti, per cui avrete l’imbarazzo della scelta potendo decidere tra alcune categorie, se chattare o avviare videochat. Il sito appare molto sicuro, sia in termini di privacy che di dati.

Donnematureincontri.com

Altra piattaforma online molto utilizzata per chattare e non solo, è donnematureincontri.com, frequentata da tantissime madri mature sexy così da essere certi di trovare il profilo che rispecchia appieno i vostri gusti. Anche qui la registrazione è gratuita e applicando i filtri di ricerca giusti potrete trovare con estrema facilità la persona con cui flirtare o qualcosa di più. Ha una grafica semplice, intuitiva, un’ottima base utenti e prevede l’utilizzo di video chat.

Preparatevi, dunque, a bollenti incontri e a conoscere tante donne mature che sapranno darvi ciò che, da tempo, stavate cercando.

Milfincontri.net

Qui siamo in piena zona milf, molto piccante e già più spinta. Si tratta di un portale online, infatti, in cui sono pochi i giri di parole e la malizia non lascia nulla al caso. Perciò se state cercando questo genere di divertimento, molto hard, questo è il posto giusto per voi. Tra l’altro, l’iscrizione è gratuita e potrete avviare con semplicità e in poche mosse, video per iniziare subito incontri piccanti.

Incontrilocali.com

Preferisci un sito più soft? Incontrilocali.com è quello giusto. Inoltre, se vuoi selezionare le donne mature in base alla zona in cui ti trovi e l’età, questo è il portale online che fa per te. Qui, infatti, è possibile trovare milf, ma appunto perché si può selezionare l’età, anche donne più giovani od oltre i cinquanta. Ci sono tantissime donne e uomini iscritti, di ogni età e provenienza. Per cui se siete instancabili viaggiatori, se vi trovate spesso fuori casa per lavoro ed avete bisogno di svagarvi, avete tra le mani la soluzione più adatta a voi, ovunque vi troviate.

Incontridonnemature.net

Questo è un portale online un po’ diverso perché possiamo definirlo più una bacheca di annunci per trovare milf in cerca di giovani vogliosi e intriganti. Per iniziare, basterà semplicemente inserire il vostro indirizzo email e subito dopo potrete già iniziare la ricerca.

Cougarmilf.it

Siamo nel regno italiano delle milf, un luogo virtuale in cui tantissimi uomini e donne ogni giorno chattano, si incontrano online e non solo. La particolarità di cougarmilf.it, infatti, è quella di prevedere la possibilità di utilizzare la geolocalizzazione, cosicché possiate scegliere la zona più vicina alla vostra per incontrare donne mature o ragazzi. Il portale prevede una registrazione gratuita, ma per sfruttare appieno tutti i servizi, tra cui una chat online attiva 24 ore su 24, è previsto il pagamento di un pacchetto mensile che vi farà accedere a opzioni extra.

Incontri milf: perché sono così ricercati

Gli incontri con mature italiane sono sempre più ricercati e desiderati. Ma perché le milf attraggono così tanto i giovani di genere maschile?

Partiamo dalla constatazione che gli incontri milf vengono visti come qualcosa che apporta esperienza e che fa vivere situazioni nuove e molto piccanti. La milf viene vista come una donna audace, di successo, sexy, bella, che si cura molto e tiene particolarmente al suo corpo.

Cosa desiderano le milf

Un fattore essenziale da considerare è che le milf, essendo già donne mature, con figli e con tanta esperienza alle spalle, di certo non vogliono, anche solo per una notte, un ragazzo immaturo, un poppante che non sa come comportarsi. Per cui la cosa fondamentale è quella di dimostrarsi sicuri di sé, intraprendenti, forti e autonomi.

Vedrete che comportandovi in questo modo sarà più semplice riuscire a conoscere queste donne e, perché no, magari anche ad incontrarle.

Come creare un profilo attrattivo

Come abbiamo visto nel paragrafo dedicato alla scelta dei migliori siti incontri milf, questi sono innumerevoli e in continua crescita. Ma come si fa ad iniziare ad approcciare e a incontrare proprio la milf che più rispecchia i nostri canoni? La prima mossa da fare dopo essersi iscritto ad un sito incontri mature è creare un profilo intrigante, completo, che salti all’occhio e che si differenzi dalla massa.

Quindi non lasciate campi vuoti magari inserendo solo qualche dato. Siate diligenti e scrivete tutte le informazioni che il form richiede, come l’età, il luogo di residenza, le vostre preferenze fisiche. Se state cercando di ottenere incontri dal vivo, inserire la zona in cui vivete è fondamentale per farvi trovare e cercare la persona più vicina. Non dimenticate mai di inserire la foto; la vostra immagine, infatti, è un biglietto da visita che serve per attrarre più utenti possibile. In merito, va fatta, però, una raccomandazione: inserite solo foto reali, non fingetevi mister muscolo o chissà chi e non usate foto che possano infrangere le regole della community, come ad esempio immagini con minori o con altre persone. Se il vostro intento è quello di incontrare donne mature, questi giochetti lasciateli stare a casa. E poi, quando vi incontrerete di persona, o anche in video chat, il magheggio sarà subito svelato e non ne otterrete, certamente, nulla di positivo. Siate furbi!

Comunicazione milf: metodi e consigli pratici

È arrivato il momento di entrare nel vivo del gioco: si passa alla fase successiva, quella dell’incontro con milf. Siamo nella fase conclusiva, o iniziale a seconda di che piega prenderà il vostro appuntamento.

Incontrare milf è, quasi sempre, il fine ultimo dell’iscrizione ai siti di questo tipo. Anche se c’è chi si accontenta di conoscere e vedere l’utente in video chat, la maggior parte vuole, invece, vedere la persona nella vita reale.

Se vuoi iniziare una conversazione in chat, o se sei già ad un tavolino con lei di fronte ad un buon caffè, la cosa fondamentale è mostrarsi interessante. Studia e analizza bene il profilo della persona che ti interessa così avrai un argomento di cui parlare, non usare frasi scontate e banali e non fare mai riferimento alla differenza d’età, anche sotto forma di battuta. Le milf, proprio perché già mature e soprattutto in quanto donne, non amano mettere l’accento sui loro dati anagrafici.

Come approcciare in chat

Se ancora non vi siete incontrati e sei nella fase di approccio in chat, cerca di stupirla e di non mostrati noioso. Inizia una conversazione magari inviando uno smile e facendo un apprezzamento (non scontato) sulla sua foto. Sii flessibile e adatta il tuo linguaggio alla situazione. Non copiare frasi preimpostate ma comportati e agisci di conseguenza a seconda dell’interlocutore e del suo carattere. E infine, dimostrati maturo, non un bambinone che fa battute idiote. Le milf hanno già un figlio e di certo non ne stanno cercando un altro da crescere.

Incontrala fuori

A seconda di come si mettono le cose con i messaggi, capisci o meno se invitarla a vedervi nel mondo reale. Se noti che si sta divertendo, è disponibile e ha voglia di parlare con te, potresti proporle di uscire per un aperitivo o per un caffè. Non essere timido, non è ciò che si aspetta e desidera. Se otterrai un appuntamento, ovunque esso sia, sii intraprendente, audace, unico. Offrile da bere, non aspettare che sia lei a togliere dalla borsetta il portafogli; queste donne non cercano qualcuno da mantenere o, peggio, che vengono mantenuti ancora dai genitori. Non dirle che vivi tutt’ora con mamma e papà, fallo solo se strettamente necessario perché la conversazione va a finire proprio su quell’argomento. Insomma, sii te stesso ma con le dovute accortezze e adottando alcuni stratagemmi.

E se dopo l’aperitivo la situazione si riscalda e ti invita ad andare da lei, direi che hai fatto un ottimo lavoro. Ora giocati le tue carte e cerca di sorprenderla, studiala, cerca di capire i suoi gusti, sperimenta.

Insomma, falla divertire, e se fai qualche gaffe, buttala sullo scherzo, l’ironia ha sempre il suo fascino.